1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Una notizia appena pubblicata riguardante gravi reati a carico della più importante realtà ospedaliera di Roma, il policlinico Umberto I:
    Roma, usava ambulanza dell'ospedale per spacciare: arresti
    'Buona' lettura!

2. moralista

moralista Membro Attivo

Professionista
    non c'è più di meravigliarsi di niente, con questo governo che ci troviamo

A barbarico piace questo elemento.
  3. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    non con questo governo che ci ritroviamo, ma con tutti i governi che abbiamo votato.
    sopratutto li abbiamo votati noi. (sic)

4. moralista

moralista Membro Attivo

Professionista
    da chi è stato votato questo governo?

A barbarico piace questo elemento.
  5. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    cari signori non è questione di governo e governanti. E' questione di controllo, nessuno più controlla o nessuno vuole più controllare i propri collaboratori, subalterni, dipendenti, e ciò sopratutto nei posti pubblici. Avete mai visto servizi scandalistici su dipendenti di dipendenti di aziende private che timbravano il cartellino e poi se ne andavano a spasso? Non citatemi le ex municipalizzate trasformate in spa per seguire le leggi del mercato libero.

6. moralista

moralista Membro Attivo

Professionista
    E allora cosa si potrebbe (potrà) fare per riparare a questo scempio

7. Gagarin

Gagarin Membro Attivo

Professionista
    PAROLE SANTE!
    Basterebbe rimettere e ridare forza ai controllori (mio nonno faceva lo spazzino: una volta fu multato perchè trovato a fumare il sigaro invece di pulire; l'altro mio nonno faceva il bigliettaio sui tram quando questi non stava seduto ma doveva andare dall'utente seduto per vendergli il biglietto: fu multato perchè trovato a sedere nel tram vuoto che tornava al deposito; avete mai visto i servizi di StrisciaLaNotizia su chi paga il biglietto sui mezzi pubblici?); ma nessuno lo vuole fare, anche perchè in Italia controllore=fascista e fascismo=esecrabile, quindi, per un'erronea o opportunistica applicazione della proprietà transitiva. controllore=esecrabile, ma non è così. Anche se, dal '68, si usa dire "chi controlla i controllori?", anche i controllori vengono controllati e sanzionati qualora abusino del potere loro conferito. Bisogna anche dire che i superiori (che dovrebbero anche essere controllori) non controllano i subalterni perchè anche loro hanno i loro scheletri nell'armadio....ma questa è un'altra faccenda.

A Luigi Criscuolo piace questo elemento.
  8. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    no,no!
    è la stessa faccenda.
    i ns governanti fanno leggi a favoer di questo o quell'altro settore di dip. pubblici che in questo modo diventano "voto sicuro" e per contro non fanno applicare le leggi già esistenti per mettere in movimento la macchina del controllo.:confuso:

9. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    puoi citarne qualcuna?

10. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Purtroppo, questa è il risultato della democrazia che conosciamo. Credo che sia arrivato il momento di mandarla in pensione, assieme a tutti i suoi rappresentanti e ricostruire uno stato serio, copiando da tutti gli altri Paesi che ci possono insegnare e che ridono della nostra falsa perfezione.

11. Gagarin

Gagarin Membro Attivo

Professionista
    Questa non è sicuramente democrazia. Democrazia non vuole certo dire che ognuno fa quello che gli pare, come oggi accade in Italia, senza il rispetto di alcuna regola e senza nessuno che ne imponga il rispetto, con un lassismo, una tolleranza e una falsa bonarietà diffusa a tutti i livelli. Democrazia è tutt'altro!

12. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    D'accordo, ma questa è quella che conosciamo.

13. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ....nulla cambierà, avremmo sempre la stessa classe politica, corrotta e vetusta,inconcludente e mafiosa, con interessi solo personali e MAI del popolo, grazie ,appunto, ad un popolo di fasulli, ai quali sta bene così e mai cercherà di cambiare le cose, solo per paura di andare a stare peggio.

14. Gagarin

Gagarin Membro Attivo

Professionista
    ..e anche questo è vero: la classe politica rispecchia chi l'ha eletta (cioè il 50% dei cittadini potenzialmente elettori, che, a parte qualche ingenuo che ancora ci crede, rappresentano esattamente il sottobosco politico dei furbetti, degli arraffoni, dei mafiosi e quant'altro su cui crescono gli alberi politici che, coerentemente, li rappresentano). E' l'altro 50% che dovrebbe votare compatto per spazzarli via, ma non va a votare e, quando ci va, vota in ordine sparso.

15. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    purtroppo è così....il peggio è per i giovani, io,ormai, quello che ho fatto....ho fatto

16. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Secondo te quale sarebbe allora il partito da votare (è una retorica domanda)?

17. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    N E S S U N O ........!!!!! finchè ci sara' questa casta politica, fatta solo di privilegi per loro....non voterò mai nessuno...il giorno che il politico avrà gli stessi diritti e doveri di un povero disgraziato qualunque...allora ci penserò.

18. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...riprendo l'argomento, da ottobre ho deciso di ritornare alle urne, voterò un bel NO!!! al referendum e se cade il governaccio - ladrone, voterò M5S, ci provo, voglio vedere...!!!!

19. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Anch'io andrò alle urne, per il momento non a quelle funerarie.

20. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...bravo, se ti incontro, ti scrocco un caffè...io son poeretto in canna!!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina