1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Areszed

    Areszed Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Condominio di 6 appartamenti di cui 3 utilizzati regolarmente, 1 solo nei fine settimana e 2 non abitati. Negli anni passati il no. degli appartamenti non utilizzati era di 4, quindi le spese di riscaldamento totali più contenute e altrettanto la quota fissa di ciascun condomino. Ora le spese sono aumentate e uno dei condomini vorrebbe deliberare in assemblea (con maggioranza semplice) una modifica al regolamento contrattuale per nuova quota fissa al 10%; ho obiettato facendo riferimento alla UNI10200 e richiedendo l'unanimità dei consensi per tale delibera.
    Gradirei ulteriori precisazioni in merito alla quota fissa adottabile e alla maggioranza richiesta per tale delibera assembleare.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina