1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. etma

etma Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Chiedo lumi per questo caso: invio regolare raccomandata AR all'inqulino per comunicare come da legge l'adesione al regime di cedolare secca.
    Dopo un mese la raccomandata mi ritorna indietro perchè l'inquilino non l'ha ritirata in posta.
    Nel frattempo ho regolarmente consegnato il mod 69 all'Agenzia delle Entrate.
    L'inquilino dice di essersi dimenticato.
    Ora cosa faccio?
    Grazie a chi vorrà rispondermi

2. ergobbo

ergobbo Membro Attivo

Niente. Conserva la raccomandata chiusa con tutti i suoi timbri e vai avanti così.

3. fabri75

fabri75 Membro Junior

ciao conservi quella spedita e gli consegni a mano una copia facendola firmare per presa visione. Saluti

4. Elisabetta48

Elisabetta48 Membro Assiduo

Anche per me non devi fare nulla. Se mai ci sarà un controllo dell'AdE, vorranno vedere la ricevuta dell'invio della raccomandata. Non credo proprio che andranno a chiedere all'inquilino se l'ha ricevuta.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina