J

jac1.0

Ospite
Salve. E' normale che una raccomandata r.r. impieghi quattro giorni per arrivare a destino, tra l'altro con partenza ed arrivo entrambi posti in Italia Centrale?
Grazie.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Dipende da dove parte, qui a Napoli TUTTE le raccomandate, non quelle delle 24 ore, vanno prima alla posta centrale di Napoli per poi ritornare al punto di partenza ed essere smistate, nel senso se tu spedisci da Ostia Lido topolino-vacanze.jpgla raccomodata va prima a Roma centrale poi ritorna ad Ostia Lido e consegna in base al quartiere.
Quelle delle 24 ore si paga di più ma vengono recapitate il giorno dopo ma il percorso non lo conosco mi sembra tramite un ramo di Como non sbaglio un ramo di TNT
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Si qui a Napoli cosi funziona parte da Casoria va a Napoli poi ritorna a Casoria e viene poi conseganta ecco perchè impiega 4 gg.
 
J

jac1.0

Ospite
Nel dove quando online le poste mettono sempre e solo il passaggio attuale e il primo, ossia non mettono ogni volta tutte le tappe fatte fino al giorno dell'interrogazione del sistema: il cliente si metterebbe paura e protesterebbe!
Io di tappe ne ho contate 7 tra Recanati (partenza) e Roma (arrivo).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto