1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. amos1200

    amos1200 Nuovo Iscritto

    Ho dato in gestione un bar, attività e locali, ad una società sas per 6 anni. Ora però hanno chiuso il bar con 3 anni di anticipo senza comunicazione di recesso anticipato, senza giusta causa, con numero affitti arretrati e molti danni all'interno del locale (muri, attrezzature, tavoli etc). Vogliono tutta la caparra altrimenti non mi ridanno le chiavi impedendomi di riaffittarlo nel breve tempo. Cosa faccio????? Sono abbastanza disperata.
     
    A Pitiuso piace questo elemento.
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    rivolgiti ad un legale ti saprà gestire meglio, e senzaltro riavrai le chiavi del locale, nel breve tempo possibile, gli inedempieti morosi sono loro non targiversare inutilmente è solo perdita di tempo:daccordo::idea:
     
  3. Franz

    Franz Membro Attivo

    Impresa
    non hai detto quanti mesi di affitto arretrato impagato hai

    la procedura di sfratto si può iniziare trascorsi 20 giorni di ritardo dal pagamento di una sola mensilità, e nel commerciale ci vogliono 6/9 mesi di tempo, per arrivare a rientrare in posseso del locale(con le chiavi o col fabbro)

    quindi non ci si spiega come mai non hai ancora seguito la procedura delle sfratto, se non ti pagano da mesi
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina