1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Nerone

Nerone Membro Attivo

Ho bisogno urgentemente di consiglio relativo alla recessione da un contratto per iniziare un corso di lingua inglese che firmai in giugno e che non voglio più seguire per vari motivi. La società vuole obbligarmi a fare il corso e comunque a versare subito € 200 per l'iscrizione anche se poi il corso lo rimandiamo al prossimo anno.
    Faccio presente che non ho copia del contratto, non ricordo se l'incaricata me ne diede copia e comunque probabilmente per al mia solita superficialità in tali occasioni non ricordo se chiesi quali erano i termini per recedere e con quale penale. C'è possibilità di venirne fuori, ed in tal caso come agire?.

2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    intanto chiedi copia del verbale dicendo che chiedarai al tuo avvocato lumi sulle successive mosse da intraprendere. se vogliono obbligarti a qualcosa devono anche dirti in base a cosa possono pretenderlo.

3. Nerone

Nerone Membro Attivo

Grazie Arianna 26,

4. raffaelemaria

raffaelemaria Membro Assiduo

Professionista
    chiedi con raccomandata con ricevuta di ritorno

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina