pisanicarolina

Nuovo Iscritto
Salve, ho stipulato un contratto patti in deroga 4+4, consegnando agli inquilini l'appartamento rifinito e ristrutturato con alle pareti delle stanze, della carta da parati perfetta.
Dopo soli due anni e mezzo, gli inquilini mi danno disdetta dell'appartamento, ma la carta da parati è stata da loro tolta in tutte le stanze e sostituita con pittura di diversi colori.
Verbalmente, e non per iscritto come prevede il contratto, avevo acconsentito alla rimozione del parato in previsione di almeno otto anni di locazione, adesso, mi ritrovo dopo soli due anni e mezzo, a dover rimuovere alcune pareti color fango e altre color cielo, se non voglio rimettere i parati che hanno un costo superiore alla tinteggiatura, o a riportare le pareti a un colore chiaro. CHI PAGA?????
Grazie
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se hai acconsentito, ora non puoi dire non lo sapevo, purtroppo ti devi assorbire tutte le spese se vuoi il parato altrimenti se è pitturato di recente e devi affittare lascialo così potrebbe andare bene ai futuri loocatari ciao
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
può anche darsi che il consenso dovesse essere scritto, cosa di cui non sono sicura, ma ti conviene intentargli una causa dopo aver acconsentito? lascialo così e autorizza i nuovi inquilini a cambiare, se vogliono, il colore delle pareti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto