1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Carapax77

    Carapax77 Membro Attivo

    Salve a tutti,
    sono proprietario di un appartamento che ho affittato a novembre a tre studenti universitari, della durata di 6 mesi con proroga di altrettanti 6 mesi. Uno dei conduttori mi ha comunicato che non intende prorogare il contratto per gli ulteriori sei mesi, con regolare preavviso. Mi chiedevo se ciò e' da intendersi comunque come un recesso anticipato e quindi devo comunicarlo all' ADE con relativo versamento di 67 euro o se trattandosi in realtà di una mancata proroga è sufficiente che non compaia più il suo nome nel modello 69 che compilero' e presenterò all'ADE per la proroga stessa?? spero di essermi spiegato...se qualcuno mi sa aiutare...
    Premetto che non ho nessun altro interessato a subentrargli nel contratto...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina