Lady Mary

Membro Attivo
Proprietario Casa
Chiedo il vostro parere. Da Iliad sabato sono passata a Fastweb .Sembrava tutto a posto ,ma l'operazione non è andata a buon fine causa documento d'identità che il sistema non accettava .Pertanto ieri sera .,su convocazione ,.mi sono recata alla postazione fastweb dell'Ipercoop, stavolta con la carta d'identità, e all'operatrice ho chiesto di passare i miei contatti dalla attuale SIM sul cellulare. Bene, anzi male: Tutti i contatti sono scomparsi con un danno ultra grave in quanto sono registrati numeri importantissimi. Ora dovrò cercare un tecnico informatico di altro livello (con relativa spesa) nel tentativo del ripristimo. Ma il problema è questo: le operatrici Fasrweb NON vogliono recedere il contratto (ho pagato 20Euro per l'attivazione) perchè ,dicono, hanno già effettuato la permanenza dello stesso numero sulla nuova Sim e anche se mancava il documento giusto il contratto è stato gia fatto.Vi chiedo: è vero? Possono impedirmi di recedere dal contratto?. Come posso difendermi oggi pomeriggio quando ritornerò?Scusate se sono stata prolissa ma oggi è una di quelle giornate nerissime
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ritengo che, se il problema è stata causato dal passaggio al nuovo gestore, debbano essere loro a risolvertelo. Ogni altro commento è superfluo.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Vi chiedo: è vero? Possono impedirmi di recedere dal contratto?.

Intanto tu non hai sottoscritto un contratto a distanza (per il quale ci sono 14gg di tempo per "ripensarci") ma sei andata in un punto vendita ed hai proceduto all'attivazione.

Quindi puoi certamente "recedere" ma senza restituzione delle spese pagate.
Puoi anche cambiare nuovamente operatore.

Quanto ai dati persi...non vi è mai "garanzia" in tali operazioni.
Devi chiarirmi un punto: con Iliad avevi un contratto "solo voce" oppure anche per navigare sul web?
Usi o usavi uno smartphone Android o che altro?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto