1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. sabina76

    sabina76 Nuovo Iscritto

    Salve a tutti!
    Qualche giorno fa ho sostituito la vecchia rete ombreggiante sulla recinzione di confine tra 2 giardini, con una nuova.
    Il mio simpatico vicino si e' lamentato (da un po' non andiamo piu' d'accordo), perche' l'ho stesa dalla sua parte(con le fascette rivolte verso il mio lato per non creare disturbo).
    Infatti nel mio giardino ho la mia simpatica cagnolina birba, che altrimenti l'avrebbe subito rovinata. Mi ha intimato di toglierla perche' era dal suo lato, e dopo il mio rifiuto me l'ha praticamente staccata. Tengo a precisare che la rete di confine l'ho posta io (a mie spese) ed e' a qualche centimetro dal confine, quindi anche il telo sarebbe interamente nella mia proprieta' anche se dal suo lato. Io ho lasciato perdere ma vorrei sapere se lui ne aveva il diritto!
    Grazie a tutti!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina