1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. roberto391969

roberto391969 Membro Junior

Proprietario di Casa
    buongiorno amici del forum ho quasi terminato tutto l' iter degli sfratti uno e un garage, che e da poco libero e un altro e un appartamento che presto si libererà, premetto che le leggi in materia fanno veramente ecc ecc.. non fanno , distinzione tra chi veramente e in difficoltà, e chi si ne approfitta, sapendo che questo sistema lo tutela, alla grande, lasciando, i proprietari con molti problemi e mettendo a sua volta loro, in difficoltà, grazie stato italiano .
    adesso cerco consigli di come poter recuperare questi soldi , visto che l'inquilino che italiano e irreperibile fare un ingiunzione e una spesa , ci sono altri sistemi chiedo aiuto a chi e esperto in materia grazie .

2. JERRY48

JERRY48 Ospite

Metti una taglia e ingaggia un Bounty Killer. :fico:
    saluti
    jerry48

A possessore e piace questo messaggio.
  3. mogheghe

mogheghe Membro Attivo

devo dire che il recupero crediti con persone che fanno della "mora" il loro sistematico atteggiamento è tanto piu difficile, quanto piu è basso il debito che hanno quest loschi individui.
    Io trovai un avvocato che solo per assistermi per il verbale di riconsegna qualche telefonata come me e l'avvocato di controparte mi quantifico a consuntivo le ore che a suo dire aveva impiegato. Il problema fu la tariffa che applicò fu 90 euro/ora + 4% della cassa + 21% di IVA per un totale di 113,00 euro/ora.
    Una volta recuperato l'immobile ho salutato

4. Nerone

Nerone Membro Attivo

Sei riuscito solo a salutarlo?

5. mogheghe

mogheghe Membro Attivo

ahahahaah,
    oltrettutto mi è rimasto il dubbio di chi mi avesse trombato di piu tra i due , intendo il mio avvocato o l'ex inquilino.........

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina