1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. panalex

panalex Nuovo Iscritto

Salve .....
    Buon giorno..:fiore::fiore:
    Torino :domanda::domanda:
    Vorrei sapere gentilmente se qualcuno mi sà dire come fare per recuperare la quota versata per l'Ufficio Registro per un contratto di locazione Transitorio, visto che l'inqulino mi lascia l'appartamento prima dello scadere dei 18 mesi, 6 mesi prima della scadenza prevista e noi abbiamo già pagato per l'intero periodo....
    Grazie e saluti

2. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Lo Stato è il nostro peggior socio. Quello che è suo lo pretende e quello che è tuo se lo tiene.

3. il tetto

il tetto Membro Attivo

Professionista
    Essendo un contratto transitorio ha pagato l'intero importo e non essendo frazionabile per anni non recupera niente. Si ricordi di presentare all'ufficio delle entrate tramite il mod. F.23 la risoluzione anticipata del contratto con cod. 113 T e tassa fissa di €. 67 altrimenti paga tasse sul reddito non percepito.

A lilli piace questo elemento.
  4. panalex

panalex Nuovo Iscritto

si lo sò grazie stò già provvedendo....:D:D:D:D

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina