U

User_17883

Ospite
Buongiorno
Ho fatto comunicazione comune recupero seminterrato .Preciso che i locali anno tutti e requisiti richiesti per trasformazione in abitazione . Volevo chiedere in quanto tempo il comune e' tenuto a dare risposta
e se nel frattempo posso fare variazione catastale per poterne usufruire
Grazie
 
U

User_17883

Ospite
Niente Cila manca assenso comune a trasformare i locali in abitazione in base alla legge recupero locali seminterrati impianti esistenti e a norma con tutte le certificazioni
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Se il comune non ha dato il suo assenso o se la variazione d'uso non è in linea con i disposti dello strumento urbano, è probabile che la trasformazione non possa avvenire.

se il comune non da assenso perchè scrivi
" Preciso che i locali anno tutti e requisiti richiesti per trasformazione in abitazione "
è evidente che qualcosa non quadra.

Ti segue un tecnico ?
 
U

User_17883

Ospite
Mi preme sapere entro quanto deve rispondere visto i cronici ritardi del comune aggravati coronavirus:fiuu:
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
In precedenza ti sono stati chiesti chiarimenti e poste domande, non fai ne l'uno e ne l'altro.....perché. ??????

Comincia a chiarire !!!!!
 
U

User_17883

Ospite
Puo darsi sono seguito da un tecnico

Il comune non ha ancora dato nessuna risposta

Avete problemi con gli autistici?
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Avete problemi con gli autistici?
Non credo : ma ci son problemi se un utente cerca risposte senza prima spiegare dettagliatamente la situazione di cui si parla.
Quindi spreca due parole in più, e fai capire meglio cosa vuoi sapere: anche se il tecnico che ti segue e quindi conosce situazione e documentazione, dovrebbe essere in grado di rispondere in maniera più corretta di quanto si possa fare da qui.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto