antonino1949

Oggi è il mio Compleanno!
Proprietario Casa
Signori bentrovati , ho bisogno di avere qualche buon consiglio su questa disavventura che mi sta capitando e che viene ampiamente spiegato dagli allegati:
un avviso bonario da parte dell'inps di restituzione somme erogate dopo regolare richiesta presentata dal patronato e un ricorso che vorrei spedire senza disturbare gli avvocati o il patronato
se qualcuno mi da qualche consiglio utile come qualcosa da aggiungere al ricorso gliene sarei grato
mi manca ancora una abbondante quindicina di giorni per inviare il ricorso ma prima mi mandate qualche dritta e meglio è grazie e buon Propit a Voi tutti.
 

Allegati

  • ricric001.pdf
    176 KB · Visite: 42
  • avvisi001.pdf
    301,6 KB · Visite: 42

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Par di capire che l'inps contesti il contenuto delle tue autocertificazioni, sulla basa delle quali ti era stato concesso l'assegno.
Io non risponderei autonomamente, ma mi farei supportare da qualcuno esperto, poiché la probabilità che tu debba rendere le somme pare concreta, e le tue argomentazioni sono vaghe e fuori contesto.
 
Ultima modifica:

BJMAKER

Membro Attivo
Professionista
Scrivi che sei bravo e che lavi sempre i denti la sera, loro capiranno che sei in buona fede. Fatti seguire da qualcuno che è meglio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto