la ghisa

Nuovo Iscritto
Buongiorno ho presentato una DIA per il recupero del sottotetto di mia proprietà, la commissione paesaggista mi impone di costruire un lastrico solare (copertura piana)anzichè un tetto spiovente a due falde come lo è ora.
Dal momento che accatasterò la nuova abitazione come tale devo indicare in tale sede che il lastrico solare è di mia solo proprietà? come devo fare? grazie
Carmen
 

federobe

Nuovo Iscritto
Il Tuo è un problema che non si presenta molto frequentemente ;). Io penso che sia corretto accatastare anche il lastrico solare (equivalente ad un terrazzo di proprietà esclusiva che però copre tutto il fabbricato. Ma gli altri condomini cosa ne pensano ? hai già sottoposto a loro questa variante ?? Non vorrei essere pessimista , ma di solito c'è sempre qulcuno che non accetta le modifiche al preesistente:disappunto:P.S. prova a guardare anche gli argomenti correlati su propit.Ciao e auguri
 

la ghisa

Nuovo Iscritto
grazie per la risposta, non ho fortunatamente il problema dei condomini perch' la palazzina non è costituita ancora a condominio di cui 2 unità (oltre al sottotetto) sono della famiglia per cui non sono soggetta a regolamenti condominiali.
Grazie per l'informazione provo a girare anche sugli altri argomenti correlati
Carmen
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto