1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. DRM77

    DRM77 Ospite

    Salve.Vorrei capire bene quale dei due regimi converrebbe scegliere per chi volesse aprire attività di agente immobiliare(ditta individuale). Col regime forfettario i contributi inps dovrebbero essere versati sulla base del ricavo (quindi nessun contributo fisso) o essendo equiparati ai commercianti gli agenti immobiliari dovrebbero comunque versare contrinbuti inps in quota fissa indipendentemente dai ricavi? L'aliquota da tenere in considerazione per i contributi previdenziali quant'è? Vorrei capire bene e in modo dettagliato quale dei due regimi scegliere. Ipotizzando un reddito di 15.000 euro tra inps e tasse cosa si dovrebbe pagare? Quali costi deducibili per entrambi i regimi?Grazie per la vostra attenzione
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina