key

Membro Assiduo
Professionista
Una domanda:
Se registri un contratto fisicamente nella sede dellAdE Della citta'x,poi tutti gli adempimenti successivi Li Posso registrare in qualsiasi sede dell'Agenzia delle Entrate di qualsiasi citta',oppure debbo recarmi obbligatoriamente nella sede dellAdE dove ho fisicamente registrato Il contratto di locazione?
Grazie
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Meglio registrare i successivi adempimenti sempre presso la stessa sede Agenzia delle Entrate, altrimenti rischi che le altre sedi non trovino gli adempimenti precedenti....
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Grazie
Ma mi debbo fate 300 km andata e ritorno...
E'stressantissimo.

Quindi conviene registrare all'Agenzia delle Entrate vicino casa,pur se l'immobile kocato Si trova in altra provincia....
 
Ultima modifica di un moderatore:

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Sicuramente!!! Se sei residente a Bolzano e hai un immobile locato in Sicilia, mica vai fin laggiù per registrare il contratto!!! L'importante che dall'inizio alla fine del contratto l'ufficio sia sempre quello , che sia in Sicilia, che sia Bolzano. Se ti rechi in due diversi uffici Agenzia delle Entrate non riescono a collegare inizio, prosecuzione, fine....
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Si sono tegistrati all'Agenzia delle Entrate ,ho Il pin.
CI pago le imposte per I crediti d'imposta.
Ma Il nuovo f24 elide e'um rompicapo con I nuobi codici da inserire.
Poi la quietanza Arriva dopo Una settimana.
Almeno la prima volta per un contratto di locazione nuovo,non vorrei fare errori con la compilazione dell'RLI e F24 Elide
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto