• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Car77

Nuovo Iscritto
Professionista
Buon giorno, spero in un vostro aiuto.
Mi trovo a redigere successione con Testamento Pubblico, registrato a Reggio Calabria. Il Notaio che lo aveva in custodia è deceduto quindi è stato chiesto il passaggio agli atti tra vivi direttamente all'Archivio Notarile distrettuale. La registrazione riporta la data di Reg. , il numero ma non la Serie. La piattaforma che uso per poter procedere me lo chiede come dato obbligatorio. Ho sentito direttamente il conservatore dell'archivio e mi ha detto che in questo tipo di atto non esiste e non è necessario. Risulta a qualcuno? Conoscete una legge che lo dimostri?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buona sera a tutti, volevo fare una domanda.
Volevo sapere se un bene bcnc può essere donato?
iole ha scritto sul profilo di Pignata.
ho letto che hai accatastato molte piscine, puoi inviarmi qualcosa iolebenevento@gmail.com?
Alto