1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Alessandro Manfredi

Alessandro Manfredi Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Nuova normativa che regola il Condominio pubblicatanella gazzetta Ufficiale il 17/12/2012.
    Il dispositivo obbliga l'amministratore a costruire il registro anagrafe condominiale.....dove ai dati catastali ecc.. bisogna avere i certificati di conformità degli impianti acqua, luce, gas e riscaldamento il tutto entro il 18 luglio 2013!!!! Ne sapete qualcosa?

A possessore piace questo elemento.
  2. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
  3. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    Non solo quella discussione...
    http://propit.it/threads/anagrafe-condominiale.27765/
    http://propit.it/threads/aggiornamento-anagrafica-condominiale.27729/
    http://propit.it/threads/anagrafe-condominio.27647/
    :)

In verità, la norma è già in vigore dal 18 giugno 2013.

4. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
    ... sempre attenta, dolly, nun te sfugge niente!!! :ok:

A dolly piace questo elemento.
  5. Alessandro Manfredi

Proprietario di Casa
    Sì lo so che è in vigore dal 18 giugno ma siccome , sentendo vari amici, solo il mio amministratore ha detto che va consegnato tutto entro il 18 luglio volevo saperne di più.

6. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Dolly, non sei un sottomultiplo del dollaro, esattamente un decimo di dollaro, ma un suo multiplo, esattamente dieci dollari, dieci: 1 dolly = 10 dollàri (con l'accento sulla 'a', come diceva Ollio nei film muti).

7. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa

Ha ragione anche l'Amministratore: infatti Vi ha concesso 30 giorni di tempo per consegnare la documentazione, dopodiché si attiverà autonomamente incaricando una Società esterna al fine di recuperare i dati, addebitando a Voi condòmini i relativi costi.

8. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Se lo fa è un bastardo. Se capitasse a me gli farei fare tutte le scale, senza l'apposita ripartizione (metà a piano, metà a millesimi).

9. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
    PUO' farlo. Se vuole.

10. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Sì, ma ce (a noi condòmini) la paga. Io riesco a fare cattiva pubblicità ad una persona senza effetti collaterali per me. Un mio condòmino revocò con il tribunale, senza sentire noialtri, il nostro amministratore (una persona bravissima), soltanto perché per 2 anni non aveva fatto l'ordinaria. Poteva farlo, la legge gliel'ha consentito: ma adesso l'abbiamo (noi e il bravo amministratore) messo in ''castigo". Dalle mie parti, Roma meridionale, si chiama effetto boomerang.

11. Alessandro Manfredi

Proprietario di Casa
    Ho telefonato all'amministratore. C'è tempo sino al 18 agosto. Hanno allungato i tempi.

12. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Le proroghe: che strazio la prorogatio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina