pens

Nuovo Iscritto
salve
ho dei locali sfitti sotto il livello stradale facenti parte di un fabbricato condominiale. Nel verbale dell'ultima riunione condominiale ho appreso che
nel fabbricato è stato cambiato l'argano dell'ascensore ed è emerso che la mia
parte di spesa si aggira sui 200,00€
Controllando il regolamento di condominio in mio possesso datato 1961 dal costruttore dell'immobile ho notato che sia una scuola situata al piano terra che i locali situati al piano cortile sono esenti dal pagamento delle spese ascensore e spese termosifone.
Sono di mia spettanza le spese straordinarie nella misura di 40 millesimi e le spese ordinarie nella misura di 20 millesimi. Come debbo comportarmi? grazie
 

Andrea Sini

Membro dello Staff
Professionista
Se non diversamente indicato nel regolamento condominiale (come per la scuola e i locali al piano cortile) credi tu debba pagare!:rabbia:
Se l'impianto ascensore arriva al piano terra e non serve l'interrato e i locali all'interrato non sono pertinenze di unità ai piani, si potrebbe vedere.
Ma attenzione: in tutti questi anni ti sono mai state addebitate altre spese ordinarie di questo impianto? Se si hai già la risposta, se no allora il tuo dubbio è legittimo.
Spero di aver dato una indicazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto