1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. roberto pezzotta

    roberto pezzotta Nuovo Iscritto

    Buongiorno vorrei sapere se il regolamento condominiale sono uguali anche per un area artigianale con piu immobili destinati ad attivita artigianale.i parcheggi comuni di tale area come vanno regolati?il proprietario nell'atto di vendita si e' riservato la facolta di attribuire al servizio delle porzioni di capannone il diritto esclusivo delle aree a parcheggio.Non esiste ancora un regolamento condominiale,e le aree in oggetto sono definite arre comuni nell'atto di acquisto.e regolare il comportamento del cstruttore. Grazie
     
  2. ergobbo

    ergobbo Membro Attivo

    Se effettivamente ad attribuire i parcheggi come concordato con gli acquirenti... non ci sarebbero irregolarità.
    In caso contrario sono aree comuni.
     
  3. bartolini3

    bartolini3 Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Si dice che il proprietario si è riservato io diritto..... e poi si dice che nell'atto di acquisto sono definite aree comuni. Le due cose non stanno assieme : analizzare e valutare attentamente cosa dicono i contratti originali .
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina