1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. guidogub

    guidogub Membro Junior

    Il regolamento del nostro condominio prevede che " le spese di manutenzione e ricostruzione della copertura (?) del vano scala e della centrale e degli impianti siano suddivise secondo i millesimi della tabella B

    Cosa si intende per copertura delle scale , secondo Voi ? E' per fare pagare in maniera diversa dalla divisione millesimale le spese di tinteggiatura ?

    Grazie di nuovo a chi rispondera'.

    Guido
     
  2. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Secondo me si intende il cielino delle scale sovrastanti (quelle del piano superiore) e se la norma è convenzionale (da regolamento accettato al rogito) è validissima.
     
  3. guidogub

    guidogub Membro Junior

    quindi i costi di tinteggiatura del volumi sono con la tabella B? il resto, tinteggiatura androne e muri scale con la tabella A ? grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina