giancarlof

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Il nostro regolamento è di tipo contrattuale fornitoci dal costruttore al momento dell'acquisto ora il mio problema è questo: un condomino ha cambiato la struttura della sua porta nelle cantine all'ultimo piano con una porta completamente diversa sia come forma colore etc.
L'amministratore scarica la patata bollente sull'assemblea. Io ho letto attentamente i due plichi del nostro regolamento contrattuale ma non ho visto qualcosa che riguarda le modificazioni strutturali come è questa.
La mia domanda è se il nostro regolamento essendo di tipo contrattuale dovrebbe prevedere, questa è la mia interpretazione, una maggioranza di 1000/1000 per una variazione strutturale come questa.
Naturalmente posso certamente sbagliarmi e per questo chiedo aiuto a voi.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.
giancarlo
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Cantine all'ultimo piano ??!!??? Sotto il tetto??
Già dalle premesse partiamo "strani".

Comunque definire "modifica strutturale" la sostituzione di una tipologia di infisso è letteralmente e concettualmente sbagliato.

Premesso che si potrebbe invocare una questione di "decoro estetico" (materia molto opinabile che avrebbe sempre esito imprevedibile) ...direi che nel caso specifico pare una richiesta dettata da vendetta e/o scarsa 'socialità" piuttosto che giusta opposizione a danno subito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto