Gisav

Nuovo Iscritto
Salve a tutti,
ho da poco preso l'amministrazione del piccolo condominio dove abito. La pulizia delle scale è affidata ad una persona non dichiarata. Per poter regolarizzare l'uscita (minima, relativa a due ore a settimana) vorrei sapere a quali uffici rivolgermi avendo sentito parlare dei buoni lavoro che credo sia la soluzione più economica e veloce.
Grazie per le informazioni che potrete darmi
 

Marco Costa

Membro dello Staff
Salve,
non conosco la grandezza del tuo condominio e la relativa fattibilita', ma scrivo dell'esperienza nel mio 2 scale con 6 alloggi per scala
Ultimamente abbiamo scelto tale soluzione,
Ad ogni condomino tocca la pulizia scale androne e parte del cortile per un mese due volte l'anno
In questo mese abbiamo stabilito la frequenza e le operazioni di pulizia da attuare
E' liberta' di ogni condomino, farle in proprio, farla fare da un conoscente non in regola (ma avvisando dei rischi fiscali e di responsabilita' in caso di infortuni nessuno ha adottato tale soluzione) o di farla eseguire da una ditta (cooperativa) specializzata in regola e con relativa fatturazione diretta al singolo Condomino
In questo modo l'attuale Amministratore ha evitato diatribe varie tra i condomini che non vogliono spendere
saluti Marco ;)
 

patos73

Nuovo Iscritto
se poi uno dei condomini mentre fa le pulizie nel suo turno , inciampa dalle scale, muore per le esalazioni dei prodotti igienici , muore d'infarto , gl ialtri condomini dovranno pagare a vita centinaia e centinaia di mila euri alla famiglia del defunto , in quanto non vi e assicurazione seugli infortuni :daccordo::daccordo:
meglio sempre una ditta esterna
se proprio dovete farle voi le pulizie di comune accordo o vi fare un'assicurazione sugli infortuni , oppure con i voucher dell'inps
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto