1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. marina ricci

    marina ricci Nuovo Iscritto

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione legale:
    Se in una srl cambia amministratore. per quanto tempo il vecchio amministratore rimane responsabile per il fare del nuovo.
    e i soci che rimangono lavoranti a quali proplematiche legali potrebbero dover rispondere?
    Ovviamente so che gli accordi bancari relativi alla vecchia amministrazione, rimangono tutti a carico dei garanti del periodo(mutui scoperti etc)
    Grazie a chi mi sapra' dare una risposta.
     
  2. marina ricci

    marina ricci Nuovo Iscritto

    amministratore legale uscente

    Sono ammistratore legale di una srl, per problemi familiari devo dimettermi e continuare a rimanere socio lavorante della srl stessa.
    Saro' responsabile per i prossimi 5 anni del mio operato per tutta la durata del mio incarico pari a 7 anni o per solo gli ultimi 2? Devo tutelarmi per l'operato del nuovo amministratore oppure non serve perche' sara' responsabile solo lui anche se rimmarro' socio lavorante? Ringrazio in anticipo chi mi puo' dare un aiuto.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina