margot0182

Nuovo Iscritto
Salve a tutti,
ho acquistato un anno fa un' abitazione in ristrutturazione (ristrutturazione dunque non commissionata da me ma dal precedente proprietario). Al momento del rogito mancavano i lavori all' esterno, nello specifico la tinteggiatura della facciata e la recinzione del giardino, lavori che l' impresa e la parte venditrice s' impegnavano per iscritto a portare a termine nel piu' breve tempo possibile, nonchè a fornirmi entro breve il certificato di agibilità. Ad oggi i suddetti lavori non sono ancora stati effettuati, mi chiedo se quando verranno effettuati le responsabilità solitamente attribuite al committente (es. esposizione del cartello di cantiere) ricadranno su di me essendo io la proprietaria o restano a carico del vecchio proprietario . Mi chiedo inoltre se l' aver richiesto una piccola variazione al progetto (modello delle persiane) mi fa passare al ruolo di committente, e se l' aver firmato all' architetto la richiesta di agibilità (che per motivi che non mi vengono chiariti non mi viene ancora fornita) esonera il vecchio proprietario dal fornirmela nonostante il contratto.
Sinceramente grazie a chi vorrà rispondermi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto