1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Acacerulen

    Acacerulen Membro Ordinario

    ho revocato il mandato al mio legale da circa sei mesi dopo averlo ringraziato del suo operato (non ha fatto nulla o quasi) e ho chiesto se dovevao qualcosa per il suo operato. Circa un anno fa ho versato con un assegno 1500 euro quale anticipazione per il suo impegno all'atto del mandato da me conferitogli, non mi ha mai mandato la fattura. Tale cifra è sproporzionata al lavoro fatto ma era stata versata in previsione di una ipotetica causa che sarebbe stata lunga e complessa. E' corretto il comportamento del legale e posso segnalare questo alla Guardia di Finanaza per omessa fatturazione o questo legale può sempre emettere la fattura anche dopo un anno dal versamento senza nesuna conseguenza.
    grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina