1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. artarte

    artarte Nuovo Iscritto

    Ho rilasciato 4 anni fa una procura generale ad un cugino affinché potesse procedere ad espletare tutte le pratiche necessarie per il riconoscimento di beni situati all'estero derivanti dalla successione di mio nonno. In questi 4 anni, malgrado le ripetute richieste di essere messa al corrente delle azioni eseguite e di essere anche preventivamente avvisata in caso di vendita, il cugino-procuratore non mi ha mai dato notizie reali, ma solo informazioni confuse anche in considerazione della mia non conoscenza della lingua del paese dove si trovano i beni. Per caso sono venuta a conoscenza che molti beni sono stati venduti a prezzi irrisori e quindi ho deciso di revocare immediatamente la procura.
    Vorrei sapere se posso fare la revoca menzionando il motivo? Inoltre vorrei sapere quali mezzi ho per invalidare le vendite e richieder gli i danni per aver usato in malafede il mandato conferito gli.
    Grazie anticipatamente a tutti e soprattuto agli amministratori e creatori di questo utilissimo forum.
    N.D.
    artarte
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina