artarte

Nuovo Iscritto
Ho rilasciato 4 anni fa una procura generale ad un cugino affinché potesse procedere ad espletare tutte le pratiche necessarie per il riconoscimento di beni situati all'estero derivanti dalla successione di mio nonno. In questi 4 anni, malgrado le ripetute richieste di essere messa al corrente delle azioni eseguite e di essere anche preventivamente avvisata in caso di vendita, il cugino-procuratore non mi ha mai dato notizie reali, ma solo informazioni confuse anche in considerazione della mia non conoscenza della lingua del paese dove si trovano i beni. Per caso sono venuta a conoscenza che molti beni sono stati venduti a prezzi irrisori e quindi ho deciso di revocare immediatamente la procura.
Vorrei sapere se posso fare la revoca menzionando il motivo? Inoltre vorrei sapere quali mezzi ho per invalidare le vendite e richieder gli i danni per aver usato in malafede il mandato conferito gli.
Grazie anticipatamente a tutti e soprattuto agli amministratori e creatori di questo utilissimo forum.
N.D.
artarte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto