1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    RICHIESTA ASSISTENZA SOFTWARE SPETT.LE SOFTWARE HOUSE Un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola. Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più. Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante. Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto. Sono disperato! Aiutatemi!!!!! RISPOSTA SOFTWARE HOUSE Gentile cliente, il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata): MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni. Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente. Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0). E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno. Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA. Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori. Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi GIOIELLI.COM con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI.COM ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE.EXE. Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 di default è indispensabile lanciare subito i programmi SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE. Grazie per aver scelto il nostro prodotto!
    Fine della conversazione in chat:shock:


    Inviato da Siponto, Puglia
     
  2. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Vecchia ma carina
     
  3. griz

    griz Membro Senior

    Professionista
    conviene riformattare il disco, sarà traumatico ma potrai fare tesoro delle esperienze fatte
     
  4. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    magari se potesse riformattà la vita stessa.....questo è il dilemma.....NON SI PUO'!!!!!!:disappunto::disappunto::basito:
     
  5. griz

    griz Membro Senior

    Professionista
    eh si, il problema della gioventù e che è riservata a giovani inesperti...
     
  6. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Se formatti con la sacra rota (=sacro disco) in teoria non sei tenuto agli alimenti, tanto meno sei tenuto ai beni non commestibili (detersivi, etc.): il matrimonio non c'è mai stato. Attenzione però alle esuberanze: qualcuno passa dal matrimonio 1.0 all'estrema unzione 1.0, avvalendosi del principio del dottore: il matrimonio è la tomba dell'amore. In casi rari (fulmini a ciel sereno) i fiori del matrimonio di un sabato diventano ingredienti delle corone del funerale del sabato successivo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina