quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
A qualcuno è capitato che siano stati richiesti dei soldi per lasciare l'alloggio? Come vi siete comportati e cautelati?
Sei per caso anche tu un musicista??? Variazione n.3 o 4 sul tema precedente...
Hai già ricevuto risposte nei post precedenti titolati diversamente...Non ti bastano??? Se proprio vuoi: prova a suonargli col piffero di montagna:
"là ci darem la mano" (don Giovanni di Mozart) e mettici un bigliettino con la
cifra che sei disposto a sganciare...Auguri. qpq.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
senza nessuna orchestra però, mi è capitato personalmente con un Brasiliano che mi ha chiesto 5.000,00€. oltre alla morosità, per lasciarmi libero l'appartamento, ho fatto la denuncia ai carabinieri, e alla presenza del Maresciallo la girata perché voleva lasciare qualche cianfrusaglia di arredo, ho lasciato perdere di preseguire con la denuncia, e se ne andato immediatamente
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
senza nessuna orchestra però, mi è capitato personalmente con un Brasiliano che mi ha chiesto 5.000,00€. oltre alla morosità, per lasciarmi libero l'appartamento, ho fatto la denuncia ai carabinieri, e alla presenza del Maresciallo la girata perché voleva lasciare qualche cianfrusaglia di arredo, ho lasciato perdere di preseguire con la denuncia, e se ne andato immediatamente
La non completa conoscenza dei meandri legislativi italiani ha spaventato il
mandrillone datosi poi alla fuga...Se fosse stato un italiano cosciente della
non competenza delle forse armate (tutte) a questo tipo di intervento ti saresti dovuto rassegnare alla resa con o senza un flauto di consolazione.
La spudoratezza arriva fino alla pretesa che la richiesta sia dovuta per lecite
pretese di vario tipo con sempre alla base la parola di uno contro quella dell'altro.
Fino a dirti: "Ricatto??? Ma quale ricatto...fai attenzione a come parli altrimenti ti
denuncio pure oltre a tenermi l'alloggio...E vai pure dall'Avvocato..Io da qua non me ne vado..." Non ci resta che intonare il "miserere"...qpq.
 

miabaletta

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
La non completa conoscenza dei meandri legislativi italiani ha spaventato il
mandrillone datosi poi alla fuga...Se fosse stato un italiano cosciente della
non competenza delle forse armate (tutte) a questo tipo di intervento ti saresti dovuto rassegnare alla resa con o senza un flauto di consolazione.
La spudoratezza arriva fino alla pretesa che la richiesta sia dovuta per lecite
pretese di vario tipo con sempre alla base la parola di uno contro quella dell'altro.
Fino a dirti: "Ricatto??? Ma quale ricatto...fai attenzione a come parli altrimenti ti
denuncio pure oltre a tenermi l'alloggio...E vai pure dall'Avvocato..Io da qua non me ne vado..." Non ci resta che intonare il "miserere"...qpq.
Si, ma in questo caso, cioè se il locatario dice " E vai pure dall'Avvocato..Io da qua non me ne vado..." che succede?
Che armi ho io proprietario?
occupazione senza titolo ?
nel caso, le utenze ancora intestae a me, devo continuare a pagarle ?
 
U

User_46137

Ospite
A me sembra fantascienza, un inquilino non solo che non paga ma che chiede soldi per andarsene... E la "giustizia" cosa fa?! Ma che paese di melma è mai questo?!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto