1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    devo compilare f.24 elide, e non riesco a scaricare il modello delle istruzioni dove evidenziava -Tipo F. - Cod. Uffico -anno di reg. - serie- numero codice - anno di rif. importi da versare, e tanti zeri per il completamento della riga, chi ne possiede copia delle istruzioni è pregato di inserirlo nel forum, Grazie

2. uva

uva Membro Assiduo

Proprietario di Casa
  3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Grazie uva :regalo:tutto OK. :fiore:

A uva piace questo elemento.
  4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    UVA riesci ad inserire il modello f.24 elide editabile e scaricabile, anche come allegato anticipatamente ringrazio

5. uva

uva Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Io uso la procedura online della mia banca; comunque ci sono diversi siti che propongono il mod. F24 elide editabile, tipo questo:
    F24 Elide editabile 2015 – Studio Palmarini
    cliccando sul link in rosso (dove c'è scritto F24 elementi identificativi - modello compilabile) puoi compilarlo e poi stamparlo.

6. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    non è conforme, manca il codice ufficio e codice atto

7. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Infatti. Quello era il Mod. F24 ELIDE utilizzabile prima del 3 maggio 2010.

8. uva

uva Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Mi dispiace, purtroppo non so aiutarti perché uso la procedura online della banca.
    Per ciò che normalmente devo fare io (versamenti imposte inerenti contratti di locazione) il codice ufficio e codice atto non sono richiesti.

9. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Sì, ma non potresti in ogni caso utilizzare quel modello, vecchio di oltre 5 anni.

10. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    ade mi ha fatto osservazione per il modello che di solito uso e presento allo sportello, che non è conforme, tutto qui, il motivo

11. uva

uva Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Questo sinceramente non lo sapevo.
    Io compilo online il mod. F24 elide della mia banca, lo pago con addebito diretto sul c/c e poi stampo e conservo la quietanza.
    Uso, ad esempio, la stessa procedura per pagare gli F24 relativi ad IMU, Tasi, IRPEF, cedolare secca, ecc.
    Quindi penso che i modelli proposti dalla banca siano attuali!
    Non ho mai fatto caso se nel mod F24 elide c'è il campo per indicare il codice ufficio e il codice atto: sono dati che non devo indicare (per ciò che devo pagare io, ovviamente).
    Comunque grazie per la precisazione, la prossima volta guarderò meglio.

12. Antonio50

Antonio50 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina