Aurora85

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Richiesta di Supporto Tecnico da Aurora85
---------
Sistema Operativo: Apple iOs
Browser Utilizzato: Apple Safari (Mac, iPhone, iPad ecc.)

Descrizione del problema:
Il vostro sistema non mi fa pubblicare questa discussione:
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di sapere alcune informazioni.
Mia nonna aveva una casa, in cui vive tutt'ora; io e mia zia alla sua morte saremmo stati gli eredi poiché mia mamma non c'è più da diversi anni, quindi io avrei rappresentato lei x legittima.
Qualche giorno fa, ho scoperto x caso che mia zia, circa due anni fa, si è fatta l'atto della casa di mia nonna ed è diventata unica proprietaria. Tutto questo l'ha fatto segretamente e senza mai avermi interpellato.
In più c'è da dire, che mia nonna ha avuto un male in testa circa quattro anni fa ed è oramai in un letto da quel tempo e non è più in grado di intendere e di volere da quando è stata colpita da questa malattia.
Com'è possibile che mia zia si sia fatta un atto della casa, diventando unica proprietaria, nelle condizioni in cui si trova mia nonna e senza aver detto nulla a me che rappresento mia madre, quindi sorella di mia zia e figlia di mia nonna ?
È possibile intervenire e fare in modo che questo atto venga revocato perché anche io rappresento proprietario della casa per legittima?
Fatemi sapere per favore, Mia zia mi ha lasciato nudo e crudo, se n'è approfittata dell'assenza di sua sorella, MIA MADRE.
Mi faceva credere di essere legato a me e invece mi ha preso in giro per questi due anni e mi ha derubato alle spalle.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto