1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Richiesta di Supporto Tecnico da Gianco
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser Utilizzato: Internet Explorer, Google Chrome

Descrizione del problema:
    Opero con voi dal oltre un anno. Oggi, improvvisamente con la modifica della pagina di libero.it, mi trovo impossibilitato ad operare, come se fossi uno sconosciuto.

2. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Non capisco cosa centri libero.it con propit :confuso:

3. jac1.0

jac1.0 Ospite

Forse intende propit.it, non libero.it!

4. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Evidentemente riceve i messaggi da Propit su una casella di posta elettronica di libero.it appoggiata ad uno dei due browser (lista dei preferiti).
    Dovrebbe cercare di rientrare nella casella di posta attraverso Google che necessariamente richiederà il nome utente e la password per entrare.

5. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    E' molto semplice, l'inconveniente lamentato si è verificato in coincidenza con la variazione della schermata di libero. Spero di essermi spiegato. Non ho una grande dimestichezza di computer.

6. jac1.0

jac1.0 Ospite

Il problema l'hai risolto?

7. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Jac, ieri mentre ero intento a scrivere degli interventi, improvvisamente sono stato inibito a scrivere. Cioè non mi appariva la schermata che ti permette di partecipare al dibattito. Questo inconveniente si è verificato contemporaneamente al rinnovo della pagina di Libero. Evidentemente è stato un caso. Un'altra coincidenza, contemporaneamente avevo terminato il mio millesimo intervento. Chissà cos'è successo. L'importante è aver conservato tutta la mia storia di oltre un anno.

8. jac1.0

jac1.0 Ospite

Qualcuno, non ricordo chi, forse un Testimone di Geova ante litteram, all'avvicinarsi dell'anno 1.000 d.C. pre-disse (e pre-sbagliò): 'Mille e non più di mille'. Aveva ragione!

9. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Un altro Testimone di Genova, pardon di Nizza, con altri 1000, partendo da Quarto riuscì ad arrivare Primo...poi però..dovette ripartire da zero e "obbedire" alla Bezzecca.

A arciera piace questo elemento.
  10. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
  11. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Che fertile fantasia!

12. jac1.0

jac1.0 Ospite

Di Pietro e anche D'Avanti direbbero: 'Che c'azzecca Bezzecca?'.

13. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Garibaldi, bloccato dalla Polizia di Frontiera Austro-Ungarica che gli chiese di dichiarare e depositare quanto aveva appresso, rispose: " Obelisco ".

14. jac1.0

jac1.0 Ospite

" Questo non c'entra ", obiettò Cleopatra quando vide l'obelisco.

15. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    ehmm... siamo in una richiesta di supporto tecnico, se poteste evitare di farvi gli affaracci vostri, sarebbe graditissimo ;)

16. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Insomma, alla fine @Gianco hai risolto il problema? Non credo che possa entrarci con google, dovrebbe avere gmail. La sua email sicuramente ha libero.it e se hanno cambiato schermata, qualcosa momentaneamente non ha funzionato. Comunque Gianco non puoi perdere nulla perché in quel caso sarebbe un problema di propit. E' propit che ha la tua memoria, oggi lo chiamano "cloud", una sorta di hard disk esterno.

17. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Arciera, tutto risolto, grazie. Mi sono preoccupato perché, improvvisamente, sono stato azzittito.

18. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Un colpo di stato! :risata::risata::stretta_di_mano:

19. jac1.0

jac1.0 Ospite

Un colpo d'ariete!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina