1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    Richiesta di Supporto Tecnico da Luigi Barbero
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows, Google Android
    Browser (programma per navigare) Utilizzato: Google Chrome

Descrizione del problema:
    Non ricevo più il notiziario con le "novità" delle discussioni inserite dai forumisti. Forse ho involontariamente cancellato qualcosa quando ho cercato di evitare di ricevere giornalmente il "sommario" ? Volevo riceverlo in forma settimanale..... o non riceverlo affatto, visto che lo considero poco meno che inutile.
    Il problema si è palesato anche sul cellulare, oltre che sul PC.
    Grazie per l'attenzione.
    Cordiali saluti.
    Luigi Barbero.

2. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Ciao Luigi sicuramente finisce nello spam, ad ogni modo do un'occhiata al sistema e ti dico... tu intanto dai un'occhiata nella tua posta indesiderata...

3. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Come vedi le email ti vengono spedite e recapitate regolarmente...

Schermata 2015-10-28 alle 10.36.36.png

Fammi sapere se la trovi! :)

4. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    Grazie dell'interessamento Guardiano. Ma io continuo a non trovare le discussioni del forum a partire dalle "novità del Week End a tutt'oggi.
    Nello spam non c'è nulla (lo controllo quotidianamente) e nelle offerte (come vedi uso Libero Mail) neppure.
    Si è perso nel cyberspazio!!!:^^::^^::^^:

5. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    E' molto strano... per essere inviate ti sono inviate e il server di libero non le respinge (altrimenti verrebbe segnalato)
    Io da questo punto di vista non posso fare altro... Una volta che le email partono e ho certezza che vengano consegnate, non ho modo di capire dove il server libero te le metta...

6. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Ho visto che fino al 26 le hai aperte e cliccate... anche quella del 27 risulta aperta con 0 click però... solo quella del 28 sembra che non hai aperto...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina