1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. nennanè

    nennanè Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Richiesta di Supporto Tecnico da nennanè
    ---------
    Sistema Operativo: MacOsX
    Browser Utilizzato: Google Chrome

    Descrizione del problema:
    ho iniziato una discussione , dopo un paio di risposte segnalatemi da voi con email , non ne ho ricevute più . ma mi accorgo che ho avuto 18 pagine di risposte . come mai non sono stata avvisata con email ? grazie
    nennane
     
  2. Il Custode Guardiano

    Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Ciao :) Devi sapere che il forum ti invia una sola e-mail per ogni discussione che stai osservando quando c'è una nuova riposta. Nel caso ne vengano inserite altre, non ti invierà altre e-mail a meno che tu non abbia letto le precedenti.

    Questo avviene per evitare che il sistema ti intasi la posta, cosa che avverrebbe se ricevessi una e-mail per ogni singola risposta inserita nella stessa discussione.

    Se ti sei persa la notifica della prima risposta, è normale che non hai ricevuto le successive, se non hai più visitato quella discussione.
     
  3. nennanè

    nennanè Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    ho capito grazie . era successo che ero proprio su propit quando mi è arrivata una risposta , allora non ho preso in considerazione l'email perchè l'avevo gia letta .
    penso sia successo questo . comunque grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina