1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. perhenry

perhenry Membro Junior

Proprietario di Casa
    Richiesta di Supporto Tecnico da perhenry
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser Utilizzato: Internet Explorer

Descrizione del problema:
    Oggi il "senior" Nemesis ha tirato educatamente le orecchie ai forumisti che "ogni tanto (spesso)" non osservano la buona norma di citare la parte del messaggio al quale si risponde, e forse questo bonario rimprovero tocca proprio a me che sono
    "novizio" e vorrei adeguarmi a questa regola.
    Vedo che in testa alle risposte c'è un riquadro in color arancione
    con la dicitura "xxx ha scritto....." e credo che in questo riquadro si debba scrivere la "citazione" pertinente all'argomento in di- scussione individuando a chi la risposta è indirizzata.
    Ma io non so dove e come trovare questo riquadro e come utilizzarlo, pertanto chiedo il cortese aiuto del Supporto Tecnico.
    Chiedo scusa se so di essere un "imbranato" ma tant'è!
    Grazie comunque.

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Ciao, nessun problema...Col sx evidenzi la parte che vuoi riportare e poi clicchi su "Cita il testo selezionato nella risposta" scritto in campo arancio..
    Buona permanenza nel forum !! :)

A Il Custode Guardiano piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina