1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. vitt1

vitt1 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Richiesta di Supporto Tecnico da vitt1
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser (programma per navigare) Utilizzato: Internet Explorer

Descrizione del problema:
    buongiorno,
    da due settimane non ricevo più, al lunedì mattina, la newsletter settimanale di aggiornamento delle discussioni. Non mi pare di avere cambiato nulla tranne il fatto che sono stato all'estero per un lungo periodo ma lì avevo ricevuto sempre regolarmente la mail, Inoltre non ho problemi a ricevere le notifiche su discussioni che seguo. Windows è stato aggiornato alla versione 10 alcuni mesi fa.
    grazie
    Vittorio

2. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Hai provato a ispezionare la casella dello spam?

3. vitt1

vitt1 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    si, naturalmente :)

4. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    E' davvero strano... il sistema che invia le email di notifica è identico a quello che invia le newsletter della notte. Quindi non c'è una logica. O le ricevi entrambe, oppure non le ricevi entrambe.

L'unica spiegazione potrebbe essere che il tuo server di posta ricevente respinga le newslettere e non le notifiche.
    Tieni comunque conto che a causa di un hard disk guasto in uno dei server, il sito gira molto più lento del solito e le newsletter partono in ritardo. Quella di oggi per esempio prartirà nel pomeriggio... Quindi più tardi o domani dimmi se l'hai ricevuta. Io nel frattempo mi accerto che ti venga regolarmente spedita, ok?

5. vitt1

vitt1 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    ok, grazie.

6. vitt1

vitt1 Membro Attivo

Proprietario di Casa
  7. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Mi dai un secondo la mail attuale che controllo che ti sia stata spedita?

8. vitt1

vitt1 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    per ora nulla all'orizzonte......

9. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Ripeto, mi dai l'indirizzo email con il quale sei registrato al forum?

10. vitt1

vitt1 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    scusa, non avevo capito. la mia mail attuale è famtartari@libero.it ( siccome è quella a cui sta scrivendo non pensavo ti servisse )

11. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Sembra tutto a posto con la tua email... quindi non è il caso di cambiarla...
    Due cose:
    1. Sappimi dire se lunedì prossimo ricevi la settimanale.
    2. In ogni caso, il digest è online a questa pagina: Newsletter Quotidiana di propit.it così non devi aspettare una settimana ed anche la prossima se qualcosa va storto non rimani senza digest mentre cerchiamo di risolvere il problema.
    Al momento non riesco a capire come mai il sistema non te la spedisce...

12. vitt1

vitt1 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    perfetto, ti tengo informato.
    grazie
    Vittorio

13. vitt1

vitt1 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    aggiornamento. nel corso della settimana ho ricevuto gli aggiornamenti giornalieri sulle mie discussioni, assolutamente inutili perché già ricevo la notifica quando la discussione viene aggiornata, e l'aggiornamento settimanale, come in precedenza. Ne ho ricevuti 2 identici oggi, uno alle 04:23 e uno alle 06:19..."troppa grazia Sant'Antonio......"

14. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Gli aggiornamenti giornalieri li puoi disattivare dalle tue impostazioni.
    Quindi hai ricevuto il digest settimanale doppio? Molto strano... hai controllato che l'indirizzo email sia lo stesso per tutte e due le copie?

15. vitt1

vitt1 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    certamente, li ho visti entrambi stamattina quando sono entrato in famtartari@libero.it che è l'unico account che uso per propit.it e sui cui ricevo anche queste risposte. se mi dai un indirizzo li posso inoltrare entrambi.

A Il Custode Guardiano piace questo elemento.
  16. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Vero ho controllato e c'è stato un doppio invio a tutti... vado a cercare la causa... :\

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina