sebyds

Membro Attivo
Buongiorno: avrei bisogno del vostro prezzioso consiglio.Il nostro amministratore nella assemblea di fine gestione a dato le dimissioni, si come vorrei chiedere copia delle fatture degli ultimi 5 anni, circa 200 copie, (vorrei precisare
che tra di noi non c'e'mai stato un buon rapporto, l'o sempre contestato) ora vorrei sapere se puo rifiutarsi a questa mia richiesta, o forse e meglio chiederli al nuovo amministratore?
 

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
Ciao,

Richiedere la documentazione all'amministratore è un diritto del condominio.
Essendo (da come scrivi) eletto un altro amministratore, dovrà tra i due esserci un passaggio di consegna di tutta la documentazione. Ti consiglio almeno in questa prima fase, di aspettare che il nuovo amministratore abbia tutte le carte in mano e poi procedere con la richiesta di averne copia (ovviamento a carico tuo e/o di chi ne fa richiesta).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto