1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. sebyds

    sebyds Membro Junior

    Buongiorno: avrei bisogno del vostro prezzioso consiglio.Il nostro amministratore nella assemblea di fine gestione a dato le dimissioni, si come vorrei chiedere copia delle fatture degli ultimi 5 anni, circa 200 copie, (vorrei precisare
    che tra di noi non c'e'mai stato un buon rapporto, l'o sempre contestato) ora vorrei sapere se puo rifiutarsi a questa mia richiesta, o forse e meglio chiederli al nuovo amministratore?
     
  2. Alessia Buschi

    Alessia Buschi Membro dello Staff Membro dello Staff

    Professionista
    Ciao,

    Richiedere la documentazione all'amministratore è un diritto del condominio.
    Essendo (da come scrivi) eletto un altro amministratore, dovrà tra i due esserci un passaggio di consegna di tutta la documentazione. Ti consiglio almeno in questa prima fase, di aspettare che il nuovo amministratore abbia tutte le carte in mano e poi procedere con la richiesta di averne copia (ovviamento a carico tuo e/o di chi ne fa richiesta).
     
    A sebyds piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina