1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Qualcuno nel forum riesce ad inserire il modello F.24 editabile, con il codice ufficio e codice atto, il mese scorso, ne sono stati inseriti alcuni modelli, ma non sono conformi a quelli delle agenzia delle entrate, anticipatamente ringrazio

2. Elisabetta48

Elisabetta48 Membro Assiduo

3. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Io trovo pratico il file .pdf in allegato.

Files Allegati:

4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Grazie betty 48
    HO PROVATO MA è IN PDF e non riesco a salvarlo ne stamparlo, dovresti inserirlo come allegato

Ultima modifica: 10 Giugno 2015
  5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    UN GIOCATORE IL TUO FILES DI F.24 EDITABILE NON SI APRE???
    ed è in pdf

6. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Ho fatto la prova prima di allegarlo. Si apre e io posso compilarlo, salvarlo e riaprirlo compilato (non perde i dati, insomma).

7. Elisabetta48

Ma hai provato a scriverci su? Io apro il link, scrivo tutti i dati e lo stampo. Ho paura che se lo salvo io e te lo mando come allegato, allora sì che non ci puoi più scrivere su. Se faccio in tempo, provo, ma intanto tu prova a scriverci su

Ho provato, ma se non lo compilo non mi ci lascia far nulla

8. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Mi correggo, una volta salvato non è più usabile.

9. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    se una volta salvato non è più usabile, che me ne faccio

10. Elisabetta48

Tra l'altro a quel link di Amministrazioni Comunali che ti ho girato, di lato in alto a sin, offre tutti i moduli editabili- Ho appena compilato e stampato un F24 semplificato- E' comodo: metti il codice fiscale, ti compare tutta l'anagrafica.Poi lo puoi stampare su carta o come PDF

11. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    ho visto che è stampabile, ma non riesco a salvarla, non posso tenere tutto propit nella memoria

12. Un giocatore

Proprietario di Casa
    Installa nel tuo pc Adobe Acrobat (non reader, ma il programma a pagamento), dopo di che metti tu le caselle nel modulo "muto" del'ADE. Un uomo con la tua esperienza di vita non dovrebbe avere problemi!

13. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    bravo;) mi guarderò bene di aprire la tua posta, quando chiedo info su propit

14. Elisabetta48

Quando dici "Stampa" di default sicuramente c'è la stampante cartacea e intanto te lo stampi, se vuoi. Per avere il pdf (questo lo puoi fare con qualunque documento) sempre in "Stampa" scorri la lista delle stampanti e selezioni "Stampa su file Pdf". Ti chiederà alcune cose, le solite...il nome , la collocazione... e via...

15. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
  16. Antonio50

Antonio50 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina