1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. dirce

    dirce Membro Junior

    Proprietario di Casa
    grazie a chi mi può aiutare
    oggi 5 aprile 2016 ho ricevuto la richiesta di pagamento di un consorzio di bonifica inerente gli anni 2000-01-02-03-04 inerente una società ( A) di cui ero amministratore me che è stata ceduta nel dicembre 2002 ed ero rimasto comunque amministratore sino al 2004 e la società alla quale apparteneva è fallita nel 2001. Ora vi chiedo:
    1) a distanza di 16 o 12 anni sono obbligato a pagare questa gabella!!
    2) ma se la società a cui apparteneva è fallita nel 2001 come è possibile che abbiano considerato ancora me come amministratore sino al 2004
    grazie a chi può aiutarmi
    dirce
     
  2. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Anche a me è successo una richiesta simile, ma nel mio caso era una banca. La richiesta, essendo fuori tempo massimo, 5 anni, è andata prescritta e quindi non ha avuto seguito. La richiesta, peraltro infondata, inoltrata da una società di recupero crediti, non si è più fatta sentire. L'importante è che all'interno dei 5 anni non ti sia arrivata nessuna richiesta periodica con raccomandata A.R..
     
  3. dirce

    dirce Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Gianco grazie
    a noi personalmente è arrivata solo questa per giunta per via normale
    dirca
     
  4. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    Se ti è stata una lettera comune, senza registrazione, è impossibile dimostrare che l'abbiano inviata ed ancor meno che tu l'abbia ricevuta. Pertanto, non la possino produrre per l'interruzione dei termini.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina