1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. ragazzo9173

ragazzo9173 Nuovo Iscritto

Salve, pongo un mio interrogativo: io e mia moglie siamo sposati ma io ho la residenza in una circoscrizione di Roma e mia moglie in un'altra circoscrizione di Roma. Fra poco, mia moglie partorirà e volevo chiedere se mia figlia prenderà la residenza nella mia circoscrizione posso chiedere il pediatra nella circoscrizione di mia moglie o sono vincolato alla mia circoscrizione? Grazie mille

2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    ad una mia amica dissero che era vincolata alla ASL di appartenenza, doveva pertanto scegliere tra i pediatri inseriti nella lista che le sottoposero. non fecero discorsi di circoscrizione. contava solo asl di appartenza che non coincidevano, almeno qualche anno fa, con le circoscrizioni.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina