1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Argo71

    Argo71 Nuovo Iscritto

    SAlve, abito ancora per poco in un condominio, dove da circa 3 anni stiamo pagando una rata straordinaria per il rifacimento facciate...
    Ho venduto questa casa e cosi ho chiesto all'amministratore la rendicontazione della pratica per lo scarico fiscale...cosa mi deve dare effettivamente? mi ha detto che i lavori non sono stati ancora pagati, solo una piccola parte sono stati già pagati (circa 20.000 €, siamo 8 famiglie nella scala), e che i bonifici verranno effettuati l'anno prossimo (quando avrò già venduto).

    un'altro particolare...Ad un mio parente che abita nello stesso condominio, scala differente, lavori già pagati, gli è stato detto che non gli spetta l'attestato poichè alcune rate ( le ultime) le ha pagate con cambiali ...che ha girato all'impresa, non facendo il bonifico...ma le cambiali erano state date al condominio, non all'impresa, lui non era tenuto a fare il bonifico?

    come dobbiamo comportarci? cosa ci spetta realmente?

    grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina