1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. mirkomassimi

    mirkomassimi Nuovo Iscritto

    dopo due anni che un affittuario ha lasciato l'appartamento, si possono richiedere i soldi dell'acqua? di un sub contatore condominiale? grazie
     
  2. mirkomassimi

    mirkomassimi Nuovo Iscritto

    Pagamento utenze dopo due anni?

    dopo due anni che un inquilino ha lasciato l'appartamento si possono richiedere i soldi per le utenze (acqua) di un sub contatore condominiale? dopo un cambio di amministratore, mi è stato chiesto attualmente di pagare il consumo di acqua per il periodo gennaio 2008 ottobre 2008.
     
  3. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Non è colpa del tuo inquilino se il tuo amministratore fa male i conti. puoi provare a chiedere ma se l'inquilino si è comportato correttamente dichiarando i suoi consumi dovresti richiederli (insieme aglialtri proprietari) all'amministratore uscente e non a lui le somme scoprte con due anni di ritardo...
     
    A mirkomassimi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina