• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

moralista

Membro Senior
Professionista
qualcuno è al corrente dell'emendamento nella legge di stabilità del ricongiundimento dei contributi versati tracassa pubblica inps e cassa privata enasarco

moralista

Membro Senior
Professionista
grazie vedrò di acclarare la pasizione al meglio nel frattempo avrai notizie aggiuntive in merito, vedi se puoi inserirle

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ai miei tempi occorrevano almeno 10 anni di contributi ENASARCO per effettuare la ricongiunzione io ne avevo sei e li ho perduti.
Se c'è qualcosa di nuovo e retroattivo fammi sapere

moralista

Membro Senior
Professionista
io avevo maturato 9 anni e 8 mesi mi hanno detto 15 anni per avere la minima e che era impossibile fare il ricongiungimento, essendo enasarco un ente privato, ora con la manovra 2016/ 2017 sembra che sia possibile.
Fonte: Parlamento Italiano

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Le richieste non devono essere pubblicate nel box. Questo box può essere utilizzato per indicare una frase di accompagnamento ai messaggi.
Mi auguro che tutto questo un giorno finirà e che ci butteremo alle spalle questa triste vicenda.
Sognatrice '80
Alto