1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. delborgo838

delborgo838 Nuovo Iscritto

Salve sono un esercente di terni, devo riconsegnare i locali e la proprietaria::rabbia: mi chiede la sostituzione delle soglie d'ingresso, vorrei sapere se sono di nomale manutenzione o di straordinaria manutenzione?
    Vorrei precisare che nel mio negozio entrano solo persone e che la stada fronte al mio negozio e frequentata da svariati camion e precisando che c'è un dosso dove i camion sobalzano perdendo spesso il carico,il palazo dove è locato il negozio è stato già risarcito di danni provocati proprio da questo problema, la proprietaria dice che lei non vuole sapere di fare denuncie e la devo fare io.
    Preciso che le soglie le avevo sostituite io 5 anni fà insieme ai pavimenti per rendere il locale idoneo al commercio,i lavori furono pagati a metà.
    Non mi vuole restituire la cauzione,:soldi: cosa devo fare?
    Grati per l'attenzione

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina