1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. chezgaby

chezgaby Nuovo Iscritto

buongiorno, sono titolare di un pubblico esercizio, dato in affitto d'azienda.
    I muri dei locali non sono di mia proprietà ma affittatti. Nel contratto d'affitto d'azienda si precisava che l'affitto dei muri sarebbe stato pagato dai gestori secondo il contratto in essere.
    Ora i gestori sono riusciti ad avere una diminuizione del canone d'affitto dei muri da proprietari attraverso una scrittura privata.
    Vorrei sapere se è giusto che questa scrittura riguardi solo i miei gestori ed i proprietari dell'immobile da me locato? o se invece dovevo essere informato
    e cofirmare la scrittura privata?
    Vorrei sapere anche se rimane comunque valido il mio contratto origanario e se tale scrittura cesserà nel caso rientrassi a pieno titolo nella gestione della mia azienda alla fine del contratto di affitto d'azienda (che è di 3 anni)
    grazie

2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    la scrittura, in quanto privata, credo che valga solo per loro. ma perchè te ne preoccupi?

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    se continua a pagarsi la locazione d'azienda normale non mi preoccuperei tanto. ciao:daccordo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina