1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. morelli cristina

    morelli cristina Nuovo Iscritto

    Abito in un piccolo condominio ora di 5 appartamenti in quanto io ho effettuato l'unificazione di due appartamenti quindi mi ritrovo con i doppi servizi.
    Abbiamo deliberato l'inizio dei lavori suddividendo le spese intanto per 5 appartamenti in quanto la tabella millesimale e' da approvare definitivamente. Nel frattempo pero' il proprietario di due fabbricati uno adiacente e uno vicino al condominio hanno compartecipato con una quota dicendo che io ho due allacci e partecipo per uno quindi vale anche per lui. A parte che come non facente parte del condominio anche se vicino non ci deve essere l'unanimita' per autorizzarlo ad allacciarsi? Nel mio caso le spese vanno fatte per attacco o per millesimi?l'esterno al condominio invece avrebbe due allacci per due fabbricati e tra l'altro posso richiedere anche il rimborso delle spese gia effettuate in questi due anni (progetto-parcella tecnica etc?)in quanto si teneva informato sullo svolgersi della situazione? Le spese pero' con millesimi(non so se ci sara' nella tabella millesimale da approvare) o essendo estraneo fino ad oggi possiamo richiedere come condomino un rimborso ad attacco?
    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina