1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. urby

urby Nuovo Iscritto

Ciao a tutti,
    il nostro condomino sta rifacendo la copertura del terrazzo (tetto), avrei bisogno di sapere se nella ripartizione delle spese i millesimi del giardino del mio appartamento deveno essere considerate?
    l'amministratore le ha considerate ma nn mi sembra corretto in quanto vado a pagare la stessa cifra che paga chi sta all'ultimo piano con l'appartamento che è il doppio del mio.
    Resto in attesa di commenti in proposito
    grazie e ciao
    urby

2. AlbertoF

AlbertoF Ospite

Se non esiste una tabella ad hoc per questo tipo di intervento l'amministratore dovrà applicare la tabella dei millesimi di proprietà generale
    ciao

3. AvvocatoDauriaMichele

AvvocatoDauriaMichele Membro Attivo

Professionista
    Il Suo Amministratore ha applicato correttamente la tabella "A", se ho ben capito. In realtà, però, c'è qualcosa che non quadra; è strano che un appartamento con superficie doppia rispetto al Suo, posto all'ultimo piano, abbia gli stessi millesimi; a meno che il Suo giardino non abbia una estensione davvero considerevole rispetto alla superficie dell'appartamento. E' sicuro che le tabelle millesimali siano fatte bene? Saluti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina