1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. mirkomanowar

mirkomanowar Membro Attivo

Proprietario di Casa
    sono in lavori per il rifacimento delle facciate e di alcuni balconi del palazzo si era deliberato che i balconi gia rifatti in tempi passati non fossero toccati ora però sorge il problema che si vuole utilizzare un solo tipo di zoccolino o battiscopa di un colore grigio chiaro per tutti ma ovviamente non si intonacon i balconi gia rifatti..col mio poi che è rossiccio fa propio pena... mi posso opporre? il battiscopa o zoccolino fà parte del balcone o della facciata?? grazie:rabbia:

2. ccc1956

ccc1956 Nuovo Iscritto

cosa intendi esattemente per zoccolino del balcone???
    Se e' la parte interna del balcone, cioe' il contorno delle tue piastrelle sul pavimento del balcone.............fa parte del tuo balcone e puoi farlo di qualunque colore.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina