pretta antonella

Nuovo Iscritto
buongiorno, vorrei chiedere cortesemente, come vengono ripartite le spese pe il rifacimento delle facciate. viene applicata la tabella millesimale? sono proprietaria di un piccolo appartamento in un condominio di 8 appartamenti il mio si trova al piano rialzato ed è il più piccolo di tutto il condominio. grazie:)
 

acquirente

Nuovo Iscritto
grazie, e potrei chiedere quale tabella bisogna applicare? inoltre, ho diritto a chiedere il rimborso del 36%, mai chiesto in precedenza? :D

il rimborso del 36% deve essere il tuo amministratore a prepararlo e poi tu potrai senz'altro chiederlo. dipende anche quando tu hai fatto i tuoi versamenti per il pagamento delle tue quote. se hai pagato in piu' anni o a cavallo dell'anno,
il rimborso verra' suddiviso per gli anni in cui sono caduti i tuoi pagamenti.
di che tabella parli??? Se parli della tabella millesimale e' quella che usate anche per la ristrutturazione ordinaria.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Si applicano i mm. della tabella di pp. x la divisione, e per il ricupero del 36%, dovrebbe essere stato presentato dal tuo amministratore, che provvederà a fare tutte le domande necessarie inerenti la pratica, e i pagamenti dovrànno essere fatto tutti con bonifici. ciao adimecasa:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto